Momenti salienti della Manifestazione internazionale di training a Madrid

Dal palco della Manifestazione internazionale di training a Madrid, il Presidente e Socio fondatore di ACN, Greg Provenzano, ha proclamato: “I prossimi anni di ACN supereranno di gran lunga tutto quanto abbiamo fatto finora”. Questa affermazione ha dato il tono alla tre giorni memorabile all’insegna di sessioni di formazione di forte impatto, riconoscimenti emozionanti e ospiti d’eccezione intervenuti alla Manifestazione internazionale di training di Madrid.

Clicca qui per visitare la pagina Facebook di ACN, dove troverai le foto della Manifestazione.
Così potrai condividere le foto che ti piacciono ed etichettare te stesso e i tuoi amici.

FORMAZIONE e ORATORI OSPITI

ACN ha dato il benvenuto a due oratori ospiti d’eccezione, ognuno con la sua propria visione su come sfruttare al meglio l’Opportunità ACN. Il primo oratore ospite è stato Peter Lamas sabato mattina, che ha raccontato la sua storia personale affascinante e ha condiviso la sua filosofia alla base della linea di prodotti Aluminé. Gli ha fatto seguito il Vice Direttore di Leadership Development, Larry Raskin, che ha catturato l’attenzione del pubblico in sala con un messaggio importante e di forte impatto. Oltre a questi oratori ospiti, molti dei Senior Vice President e Regional Vice President hanno tenuto delle sessioni di formazione interessantissime.

ACN Madrid Larry Raskin

GLI ANNUNCI

Strive for 5 ora è disponibile per tutti i clienti!
In seguito al lancio di Strive for 5 per gli Imprenditori, precedentemente quest’anno, ora i clienti JOi di Danimarca, Francia e Regno Unito possono approfittare del servizio!

image2

Applicazione ACN Companion – La Telefonia digitale in movimento
Questo servizio ora è disponibile con o senza l’Adattatore telefonico, in 17 paesi in Europa.

Pacchetti scheda SIM JOi
Durante la manifestazione, per la prima volta gli Imprenditori hanno potuto acquistare i pacchetti di schede SIM JOi per il Regno Unito. Disponibili in confezioni da 5 pezzi a 15,00 € (IVA incl.), queste schede SIM consentono agli Imprenditori di ricevere un credito per ogni scheda attivata, oltre a figurare più velocemente nell’Elenco Clienti Personali. Inoltre, sono convenienti per i clienti. Ora puoi ordinare il tuo pacchetto di schede SIM su www.acnibo.eu e approfittare della spedizione gratuita (solo per le schede SIM). In dicembre questa offerta sarà disponibile anche in Francia.

Tariffe internazionali JOi
A novembre, le tariffe di JOi saranno ancora più convenienti in Danimarca!

Piani tariffari tablet JOi – Regno Unito
A partire dal 1º dicembre, nel Regno Unito saranno disponibili 2 nuovi piani tariffari per traffico dati per le tablet. Piani tariffari da 2 GB e 5 GB disponibili a 1 punto ciascuno. Maggiori dettagli saranno comunicati a mezzo ACN in Action.

image4

JOi – Più punti per i numeri portati in Francia
Applicabile a tutti i clienti JOi L e JOi XL dal lancio in luglio, ora i nuovi numeri da portare conteranno come 3 punti nell’Elenco Clienti Personali (da 2 in precedenza).

SFR – Compensi per Telefonia mobile
Gli Imprenditori riceveranno i compensi seguenti per account, quando abbinano la Banda larga e la Telefonia mobile: 1 Telefonia mobile = 5 € CV, 2 Telefonia mobile = 10 € CV, 3 Telefonia mobile = 15 € CV con 1 punto.

Aldro Energy – Spagna
Dai un’occhiata al documento aggiornato relativo ai Bonus promozionali per consultare il Bonus vendita ancora migliore!

First Utility
È ora disponibile una nuova tariffa Smart, con cui i clienti ricevono gratuitamente un termostato
intelligente Cosy, comprensivo di installazione professionale, pari a un valore di £250! I dettagli completi dell’offerta di First Utility sono disponibili nella pagina omonima, nel tuo Negozio online.

Verisure – Regno Unito
A partire dal 18 ottobre, introdurremo un’offerta esclusiva prodotti ACN, del valore di oltre £150. Segui i messaggi ACN in Action per maggiori dettagli.

image5

Inoltre, Mike Cupisz, Socio fondatore ACN, ha fornito un’anteprima dei numerosi miglioramenti previsti per il 2018 per i servizi di telefonia mobile, energia, multiplay e altri servizi ancora in Europa.

Prodotti

Presso il punto vendita Opportunity Shop erano disponibili vari pacchetti prodotti da acquistare in loco, compresa una confezione regalo di prodotti per la pelle Aluminé, che sarà in vendita sul sito www.benevita.eu a partire dal 1º novembre. A breve, ci sarà anche una promozione che prevede un omaggio per l’acquisto di prodotti per capelli Aluminé. Segui i messaggi ACN in Action per scoprire tutti i dettagli.

RICONOSCIMENTI

Congratulazioni ai nostri quattro nuovi Regional Vice President, che hanno ricevuto la loro promozione sul palco a Madrid: Fahad Rahim, Humraz Khan, Sonia Najeeb e Hamzah Almasyabi. Durante la manifestazione è stato promosso a Senior Vice President anche Abubakar Qasim, membro del Circolo dei Campioni, che ha portato la sua attività a un successo ancora maggiore! Inoltre, molti hanno ricevuto la promozione a Regional Director.

QUALCOSA IN CAMBIO ALLA COMUNITÀ

I Soci fondatori credono fermamente nel principio di dare con generosità alle comunità che ospitano le manifestazioni. Venerdì, Mike Cupisz ha dato il benvenuto a José Antonio García García, Direttore esecutivo della Ronald McDonald House Charities di Madrid, il quale è salito sul palco per una breve presentazione al pubblico. Durante la manifestazione, tutti i partecipanti hanno contribuito generosamente e l’importo totale delle donazioni è stato eguagliato fino all’ultimo euro dai Soci fondatori. Domenica mattina, i Soci fondatori hanno donato un assegno per l’importo di 11.713,86 € a Rafael Gil-Alfaro e José Antonio García García della Ronald McDonald House Charities.

LA PROSSIMA MANIFESTAZIONE

Le manifestazioni internazionali sono la maniera migliore per sviluppare la tua attività e presentare l’Opportunità ACN in un’atmosfera avvincente. Queste forniscono ai partecipanti anche una visione chiara di ACN oggi e del suo futuro. Pre-iscriviti oggi stesso alla Convention internazionale ACN, che si terrà a Rotterdam, Paesi Bassi, dal 23 al 25 febbraio 2018! Puoi anche pre-iscriverti dal cellulare mediante www.acnreg.eu.

#WeAreACN
Non c’è mai stato momento migliore per entrare a fare parte
della famiglia ACN! Ci vediamo a Rotterdam!

Mit ACN sind Sie im Geschäft selbständig, aber nicht allein!

Beginnen Sie heute